Alla Sagra della Porchetta con Mimmo Cavallaro e “A Spasso col sorriso”

GIMIGLIANO – Abbiamo piu’ volte annunciato l’attesissima presenza di Mimmo Cavallaro alla ottava edizione della Sagra della Porchetta di Gimigliano .

L’artista reggino , è reduce dalla trionfale trasferta di Buenos Aires l’artista reggino si esibirà in piazza Vittorio Emanuele III  il prossimo 13 agosto a partire dalle ore 21.30 presentando il suo ultimo album CALANCHI dedicato alla Terra, alla nostra terra del Sud .

Da anni impegnati nella diffusione della musica e della cultura popolare calabrese, regaliamo al nostro Ferragosto Gimiglianese 2018 questa  importantissima e inseguitissima chicca che servirà a regalare una nuova serata di divertimento e allegria.

Ma c’ è ancora di piu’ , quest’anno il Ferragosto Gimiglianese sarà nuovamente visibile in tutta la Calabria grazie alle telecamere regionali di “A Spasso col Sorriso”, la trasmissione televisiva trasmessa da RTI Calabria canale 12 (emittente regionale) e in diretta streaming, su ESSE TV canale 112 (circuito regionale) e sui canali 291-603-633 e 512 in HD (emittente regionale) e su ST television canale 628 (emittente provinciale Cz -.Lamezia Terme) e brillantemente condotta da Mark e Vincent.

Un’occasione unica per Gimigliano, le sue associazioni e le sue peculiarità , per diffondere il sui importante messaggio di presenza a favore della crescita e dello sviluppo del territorio, fortemente voluta da “Iniziativa Socio-Culturale Gimigliano”.

Piazza Vittorio Emanuele III sarà presente !! 

NON MANCARE NON MANCARE NON MANCARE NON MANCARE!!!!!

 

Facebook Comments

Articoli Correlati