Potrai sostenere il Ferragosto Gimiglianese anche se non potrai esserci

GIMIGLIANO – Da quest’anno puoi sostenere il Ferragosto Gimiglianese anche se non puoi essere presente.

Lo sapevi che fare una donazione , oltre ad essere un ottimo modo per finanziare la nostra attività ti permette anche di avere dei vantaggi fiscali?

Le donazioni, tecnicamente chiamate “erogazioni liberali“, danno un vantaggio fiscale al donatore che sia una Persona Fisica o un’Impresa, rendendo così più appetibile il “finanziamento dell’associazione”.

Possono ricevere erogazioni liberali le seguenti Associazioni:

    • ONLUSONG (organizzazioni non governative); Associazioni di Promozione Sociale; Associazioni Sportive Dilettantistiche; Associazioni Musicali; Associazioni Religiose; Associazioni di volontariato; ONLUS; Associazioni culturali e dello Spettacolo; Associazioni per la tutela dell’ambiente, dell’interesse artistico o paesaggistico.

Noi rientriamo nel caso Associazioni culturali e dello Spettacolo , siamo senza fine di lucro, lavoriamo per la nostra collettività e viviamo della collettività anche le difficoltà del contesto storico ed economico.

Se tu puoi fare una donazione quindi aiuti noi a lavorare con migliore serenità , te stesso per la possibilità di “scaricare” parte di quanto ci dài .

Infatti, Le persone fisiche (compresi imprese individuali; e Soci di Società di Persone) possono “scaricare” il 19% dell’erogazione liberale fino a 1.500 Euro l’anno (quindi un recupero di imposte fino a 258 € l’anno).

L’erogazione deve essere tracciata , quindi effettuata tramite bonifico , e rendicontata dall’Associazione attraverso una ricevuta fiscale da rilasciarti, oltre che verbalizzata dal Consiglio Direttivo.

Abbiamo pensato di creare il nostro portafogli virtuale attraverso paypal.

Segui il link sotto, fai la tua donazione, dacci il tuo contributo e mandaci una mail a info@iniziativagimigliano.com .

Se Noi siamo qui è anche GRAZIE A TE !!!

Facebook Comments

Articoli Correlati