Regolamento : Sostieni il Ferragosto Gimiglianese 2017

A BREVE IN DISTRIBUZIONE I TAGLIANDI DELLA LOTTERIA A SOSTEGNO DELL’IMPORTANTE INIZIATIVA FERRAGOSTANA GIUNTA ALL’OTTAVA EDIZIONE.

PARTECIPA ANCHE TU!!!!

DI SEGUITO IL REGOLAMENTO

L’iniziativa ha carattere di sostentamento per la realizzazione delle attività legate alla manifestazione Ferragosto Gimiglianese 2017.

Il contributo di ciascun utente si intende volontario ed atto a contribuire esclusivamente alla realizzazione dell’evento.

Ad ogni tagliandino/contributo, viene attribuito un numero che sarà inserito nelle estrazioni che avverranno in piazza Aldo Moro il 14 agosto 2017 alle ore 23.59 a cura del Direttivo dell’Associazione.

Sostenere il “Ferragosto Gimiglianese” quest’anno ti  permettere quest’anno di vincere Comodità , Scelta , ulteriore fortuna

Le tre opzioni che offrirà la sorte sono così ripartite :

– 1° Premio – Divano 3 Posti Poltrone&Sofà offerto da New Living di A.Scalzo Catanzaro *

– 2° Premio –  Buono spesa da euro 300 **

– 3° Premio – Nr 10 Gratta e Vinci da 5.00€ ***

*  Premio da ritirare presso il fornitore New Living di A.Scalzo Catanzaro non sostituibile (colore rosso, vedi foto sotto esemplificativa) . Garanzia al fornitore. Costi di trasporto/ritiro a carico del vincitore.

**  Il Buono è da consumare presso Aliment Sas Gimigliano in unica soluzione.

***  “Gratta e Vinci ” di tiratura nazionale saranno distribuiti direttamente dall’Associazione senza nessun vincolo di competenza della stessa rispetto ai premi previsti.

 Tutti i premi saranno da ritirare entro il 31 agosto 2017, previa contatto con l’Associazione. I premi contenuti nelle estrazioni non sono sostituibili o convertibili.

 L’Associazione non risponderà di eventuali costi aggiuntivi dovuti ad accordi per altri servizi o variazioni richieste dal vincitore alle aziende fornitrici coinvolte.

L’Associazione non risponderà rispetto al vincitore di eventuali reclami dovuti a mancanze delle aziende fornitrici dei premi oltre agli accordi presi dalla scrivente con le stesse attività commerciali. 

 Per ulteriori informazioni rivolgersi al Direttivo dell’Associazione.

Facebook Comments

Autore dell'articolo: iscgim