Grazie a tutti per la bella giornata

Una Foto di Gruppo

GIMIGLIANO – Una giornata incerta ed uggiosa alla partenza si è chiusa con il sole di Pizzo e un ritorno giusto per un gruppo che ha voluto rinnovare lo stare insieme con una nuova attività , il viaggio culturale e di relax, un giorno insieme semplice e costruttivo.

Le nostre famiglie e i nostri amici sempre presenti in quel di Reggo Calabria, tra una passeggiata sul lungomare ed una sul corso, la visita al Museo Archeologico quindi, per molti, la prima volta vicino ai Bronzi di Riace.

Un pò di malinconia è¨ sorta al vedere la statua della leggendaria “Fata Morgana” abbattuta e rappresentata dal solo basamento rimasto e dall’idea del fenomeno ottico, peraltro non percettibile ieri per via del cielo coperto. Ci siamo chiesti insieme quali mani ignote abbiano potuto negare un punto di riferimento della storia delll’uomo, un\’occasione in più per ammirare le meraviglie del Mediterraneo e quella Sicilia che offre un paesaggio oltremodo stupendo.

Una sintesi finale ed un ringraziamento dovuto da parte della Ns Associazione a tutti a i partecipanti: abbiamo scoperto grazie a voi l\’essenza di queste piccole grandi iniziative che danno forma alla nostra comunità . Tanti gruppi a sè, amicizie diverse, che continuano a essere gruppi ma che condividono le stesse emozioni e la stessa voglia di scoprire.

Alla prossima avventura.

 

IL PRESIDENTE ED IL CONSIGLIO DIRETTIVO

INIZIATIVA SOCIO-CULTURALE GIMIGLIANO

Facebook Comments

Autore dell'articolo: iscgim