Si conclude in festa la seconda stagione di TeatroLab a Gimigliano con la rappresentazione di Pinocchio

Gimigliano – Si conclude in festa la seconda stagione di TeatroLab a Gimigliano con la rappresentazione di Pinocchio. I giovanissimi allievi dei corsi di Teatro, organizzati di Iniziativa Socio-Culturale Gimigliano e messi in atto grazie alla scuola di teatro dell’Associazione Teatro Incando di Catanzaro, hanno regalato un particolare spettacolo al folto pubblico ospitato presente nella Casa della Cultura di Gimigliano. Speaker della serata i giovanissimi dell’Associazione Domenico Rotella e Franco Paonessa, da oltre un anno nel direttivo di “Iniziativa Gimigliano”.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Iniziativa Gimigliano Fabio Truglia, il quale ha voluto ringraziare Francesco Passafaro, presidente dell’affermato sodalizio catanzarese, e il suo staff guidato dal regista Sergio Passafaro, che in massa ha contribuito a rendere luminoso lo spettacolo.

Infatti, oltre a Elisa Condello e Rossella Rotella quali aiuto-regia, l’associazione catanzarese  stata presente in massa sostenendo i giovanissimi nelle loro emozioni.

“E’ stato importante riproporre quest\’anno i corsi di teatro per bambini – afferma il presidente – sicuramente si è vista questa sera un’ulteriore crescita dei ragazzi rispetto alla precedente edizione. Inoltre importante è stato vivere questi mesi di preparazione insieme a loro ed al loro entusiasmo. Anche noi stessi contiamo di poter migliorare di anno in anno la qualità  di questa iniziativa e delle nostre attività  in generale per stare insieme alla gente e creare momenti di divertimento e di cultura.

Un grazie particolare a tutti i genitori che hanno rinnovato in noi la fiducia e ci hanno permesso di dare un seguito alla prima edizione dello scorso anno”.

La soddisfazione del presidente è stata espressa anche riguardo alla grande collaborazione degli amici vicini all’associazione, con particolare riferimento a Monica Bardanelli e Selenia Ambrosio assistenti dell\’organizzazione di TeatroLab, “grazie alle quali riusciamo spesso ad avere il tocco in piu’. Ma in generale tante sono le persone che si offrono disponibili e collaborano nella realizzazione dei nostri eventi\”. L\’occasione di questa manifestazione è stata buona per lanciare ufficialmente il via al “Ferragosto Gimiglianese 2014”, giunto alla quinta edizione di Iniziativa, che a breve sarà  pubblicizzato e che preannuncia importanti sorprese.

Facebook Comments

Autore dell'articolo: iscgim