Grazie Ragazzi!!!

GIMIGLIANO – Grande soddisfazione … e non è solo una questione di prestazione sul palco!!!. Soddisfatti perchè sono stati belli ed importanti questi due anni trascorsi insieme con i nostri GRANDI bambini!

Concludere con Pinocchio questa seconda stagione, vedere i loro volti soddisfatti e soddisfatti anche quelli dei genitori è stato un grande grande successo.

I nostri attori in scena: Gloria Rizzo, Ludovica Rotella, Elisa Rotella, Sara Soluri, Francesca Donato, Samuele Ambrosio, Giuseppe DeFazio, Clara Cubello, Danila Raimondo, Giorgia Rotella, Denise Trapasso, Francesca Mangiacasale, Francesca Paonessa e Ilaria Trapasso, meritano un plauso per l\’impegno e la passione che hanno profuso durante tutto l\’inverno aiutandoci a superare anche i momenti di difficoltà .

Così come un plauso lo diamo ai genitori che ci hanno rinnovato fiducia per questa seconda stagione , incrementando il valore ed il significato del nostro progetto intrapreso con l\’Associazione Teatro Incanto di Catanzaro.

In ultimi ma non per ordine Francesco Passafaro e poi Sergio Passafaro, Elisa Condello, Rossella Rotella, Nello Condello e tutti gli altri amici del Teatro Incanto di Catanzaro che in questi mesi, in questi giorni e fino all\’ultima ora hanno collaborato al massimo con la nostra iniziativa lasciando importanti ricordi nei nostri giovani e facendo si che Pinocchio diventasse un evento per Gimigliano… ma non solo del 28 giugno!

Adesso appuntamento a Ferragosto!!!! Serviranno tante energie!

 

Facebook Comments

Articoli Correlati