Sabato 28 Pinocchio per la prima di TeatroLab

 Gimigliano – E vissero felici e contenti……… Si, proprio come il finale di una favola!!!!

Mesi di duro lavoro e difficoltà  superate e da superare per i nostri ragazzi di TLAB2014 che si apprestano alla “prima” del prossimo 28 giugno.

Perchè¨ non ve l’avevamo detto?? Bè¨, ci sarà  sfuggito ma solo perchè volevamo essere pronti, sicuri, certi… che quest\’anno sarà  sensazionale!

Se tutto è realizzabile è soltanto grazie all\’abile regia dei maestri dell\’Associazione TeatroIncanto di Catanzaro (Sergio Passafaro, Elisa Condello, Rossella Rotella) ed alla straordinaria collaborazione delle amiche di Iniziativa Selenia Ambrosio e Monica Bardanelli.

E adesso aspettiamo il 28 giugno prossimo a partire dalle ore 20.30 presso la CASA DELLA CULTURA per presentare la “nostra “favola di PINOCCHIO a TUTTA GIMIGLIANO (… e perchè¨ no, anche agli amici che ci seguono sempre).

Pronti a sostenere questi splendidi ragazzi che vogliono condividere il loro entusiasmo con le loro famiglie e con tutti noi.

Iniziativa Socio-Culturale ringrazia gli amici dell\’Associazione \”MondoWellness\” che ci hanno ospitato nel periodo invernale.

La manifestazione è patrocinata dalla Città  di Gimigliano.

LocandinaTLAB2014
Facebook Comments

Autore dell'articolo: iscgim