Il Ferragosto Gimiglianese 2012 supera ogni previsione

GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO, GIMIGLIANO VUOLE COLORARSI DI ALLEGRIA.

GIMIGLIANO – E’ stato un successo il Ferragosto Gimiglianese 2012!! Lo possiamo orgogliosamente affermare alla luce della partecipazione di pubblico avuta durante le tre giornate di attività  svolte in Piazza Vittorio Emanuele III.

Una conferma: la Sagra della Porchetta,con l’ottima prestazione musicale dei cantori YESNOFOLK di Alessio Bressi a fare da contorno; una nuova affermazione: quella del Teatro Incanto di Francesco Passafaro con la commedia “Setta, Ottu, Nova e Decia”; il delirio e l’allegria pura regalatici dalle note superFolk dei Kalamu.

Non potevamo chiedere di meglio nella stagione in cui abbiamo pensato di allargare ulteriormente gli orizzonti della manifestazione ad un pubblico sempre più vasto.

Siamo rimasti colpiti anche dall’avvicinamento al nostro lavoro di molte famiglie, molti amici, molti giovanissimi, che hanno contribuito ad allargare il nostro entusiasmo, migliorare la qualità  del Ferragosto Gimiglianese e soprattutto….permetterci di sognarne un\’edizione sempre migliore.

Abbiamo per adesso fissato un nuovo punto di partenza da cui sappiamo dover crescere…. Ma ci venga permesso di avere in questo momento il giusto mix di esaltazione ed euforia!!!!!

Facebook Comments

Articoli Correlati